D&R
A livello pratico, come si svolge un trattamento?
I trattamenti vengono effettuati con l'utilizzo di pietre e cristalli. L'energia di questi fantastici alleati è sottile e molto intensa. Per ottenere il massimo dei benefici, la seduta si apre con una sessione di rilassamento che aiuterà la mente ad abbassare le proprie difese e ad accedere a uno stato ricettivo che è molto simile al momento della semi veglia prima del sonno.
In questo stato di rilassamento, ti guiderò in un percorso che porterà al riaffiorare di antiche memorie che sono collegate alla problematica sulla quale intendi lavorare. Sarò io a farti delle domande e a guidare il tuo percorso, quindi non avrai nulla di cui preoccuparti.
La seduta ha una durata complessiva di circa due ore, ti consiglio un abbigliamento comodo (e un paio di calzettoni pesanti).
SI TRATTA DI IPNOSI?
La risposta è sì e no. L'ipnosi regressiva è senza dubbio sorella di questa tecnica, in quanto entrambe hanno lo scopo di farti visitare una vita passata.
Sostanzialmente la differenza sta nel fatto che, mentre con l'ipnosi regressiva il terapeuta guida interamente la seduta, con la cristalloterapia viene chiamato in causa quello che viene definito Se Superiore: in definitiva è la nostra parte disincarnata, custode di tutte le informazioni e di tutte le esperienza che abbiamo fatto durante i nostri molteplici viaggi nelle incarnazioni terrene, a scegliere l'avvenimento che più di ogni altro dobbiamo rivivere al fine di rimuovere quello specifico blocco emotivo sul quale abbiamo deciso di lavorare.
COSA DEVO ASPETTARMI DALLA PRIMA SEDUTA?
La mia trentennale esperienza mi porta a dirti che, di solito, nella prima seduta emergeranno le situazioni più delicate. Immagina il percorso di trattamenti come una cipolla: ogni trattamento servirà a rimuovere uno strato di dolore emozionale, o - se preferisci - a stendere uno strato di balsamo sulla ferita che le esperienze drammatiche delle vite passate hanno creato sul tuo corpo emozionale. Più si va a avanti, più il lavoro, a sua volta, sarà profondo. Il tutto però avviene però gradualmente e sarai tu a decidere, dopo ogni seduta, come continuare.
QUALE PREPARAZIONE È RICHIESTA PER IL PRIMO TRATTAMENTO?
Non è richiesta nessuna competenza e nessuna preparazione specifica, solo il desiderio di liberarsi dalle catene di un dolore che non vogliamo faccia più parte della nostra vita.